ultimora

Libero – Inter coraggiosa, ma a Glasgow ha commesso un grave errore…

Non è mancato il coraggio, ma la strada per tornare grande è ancora lunga. Questo è quanto scrive l’edizione odierna di Libero, che giudica la gara dei nerazzurri come un esame di maturità superato solo per metà.  Il 3-3 in trasferta...

Alessandro De Felice

Non è mancato il coraggio, ma la strada per tornare grande è ancora lunga. Questo è quanto scrive l'edizione odierna di Libero, che giudica la gara dei nerazzurri come un esame di maturità superato solo per metà. 

Il 3-3 in trasferta strappa mezza qualificazione, ma la rimonta subita brucia molto. L'inizio dell'Inter è di quello che pretendono e ottengono silenzio dall'intero stadio avverso, ma i nerazzurri, dopo aver ferito gravemente l'avversario, commettono il grave errore di non chiudere immediatamente il conto, donando agli scozzesi quella speranza necessaria e sufficiente a riaccendere l'infernale baccano. Esattamente sulla stessa linea di quanto visto a Bergamo, i nerazzurri partono bene per poi subire l'avversario e la situazione ambientale, perdendo temporaneamente il controllo della gara. Subito dopo la reazione e il ritrovato vantaggio, ma questa volta finisce diversamente, perché alla fine gli scozzesi riescono a trovare - seppur in extremis - la rete del pareggio.