ultimora

Libero – Isla vuole l’Inter, trattativa ben avviata. Ancora vivi i contatti per…

Quanti nomi mamma mia. In questo calciomercato sta diventando difficile riuscire a fare un po’ di chiarezza, ma noi ciproveremo, partendo dall’Inter del sergente Walter Mazzarri. Come ben sappiamo lo stile di gioco del tecnico implica la...

Francesco Parrone

Quanti nomi mamma mia. In questo calciomercato sta diventando difficile riuscire a fare un po’ di chiarezza, ma noi ciproveremo, partendo dall’Inter del sergente Walter Mazzarri. Come ben sappiamo lo stile di gioco del tecnico implica la presenza di un buon esterno destro, uno di quelli tosti, che corre tanto e fa la differenza. L’obiettivo numero uno dei nerazzurri è Mauricio Isla della Juve. Sull’asse Milano-Torino stanno cercando una via di mezzo: i bianconeri chiedono 7 milioni più bonus, ma Branca si ferma a 6.5 milioni in cash subito senza rateazioni.

Il cileno ha grande voglia di vestire la maglia dell’Inter, addirittura si vocifera che avrebbe deciso di ridursi l’ingaggio pur di approdare nel capoluogo lombardo. La trattativa è quindi ben avviata, e già da lunedì potrebbe arrivare l’ufficialità. C’è però il detto «mai dire mai». Ecco pronte, nel caso dovesse saltare l’esterno juventino, le piste alternative. Una è quella che porta a Martin Montoya, laterale del Barcellona e dell’Under21 spagnola. Altri nomi molto apprezzatti da Mazzarri sono Gregory Van der Wiel del Paris Saint Germain e Darly Janmaat del Feyenoord, visto che entrambi i giocatori trovano poco spazio nelle loro attuali squadre.

Sempre in attesa del famigerato top player, continuano poi i contatti per Radja Nainggolan. L’Inter è pronta a mettere nell’operazione l’attaccante Longo (la cui metà è stata valutata 6 milioni la scorsa estate) più altri 8 milioni in contanti: Cellino riflette.