ultimora

Libero – Kovacic degno erede di Sneijder. Vicino l’esordio a San Siro…

È solo l’ultimo arrivato in casa Inter, ma in molti vedono Mateo Kovacic come il salvatore della patria nerazzurra. Lui però tiene i piedi ben piantati per terra, come dimostrato nella conferenza stampa di presentazione di ieri. Con molta...

Francesco Parrone

È solo l’ultimo arrivato in casa Inter, ma in molti vedono Mateo Kovacic come il salvatore della patria nerazzurra. Lui però tiene i piedi ben piantati per terra, come dimostrato nella conferenza stampa di presentazione di ieri. Con molta personalità si è subito preso il 10 che era di Sneijder, un numero importante nella storia dell’Inter. Ma già dopo l’esordio con il Siena sembra poter essere un degno erede.

Intanto domani il giovane Kovacic potrebbe esordire da titolare con la maglia nerazzurra, vista la squalifica che terrà fuori Fredy Guarin nella sfida contro il Chievo. Per la sfida contro i gialloblù Stramaccioni starebbe pensando ad un ritorno alla difesa a 4: assenti Samuel e Chivu, il tecnico potrebbe pensare ad un 4-3-3, con Juan e Ranocchia centrali nella retroguardia. Se invece Strama decidesse di continuare con la difesa a 3, spazio a Cambiasso come terzo centrale. A centrocampo confermato Kuzmanovic, probabilmente insieme a Gargano e Kovacic, mentre davanti si potrebbe rivedere Diego Milito.