ultimora

Libero – L’Inter avvia un clamoroso valzer di punte. Zero soldi per Soriano ma…

Mentre la Juve sul mercato è focalizzata sui giovani, l’Inter potrebbe dare il via ad un valzer di punte. Chi balla? Eder, Paloschi e Borriello. I nerazzurri infatti hanno salutato in giornata Guarin, imbarcatosi su un volo privato per...

Francesco Parrone

Mentre la Juve sul mercato è focalizzata sui giovani, l’Inter potrebbe dare il via ad un valzer di punte. Chi balla? Eder, Paloschi e Borriello. I nerazzurri infatti hanno salutato in giornata Guarin, imbarcatosi su un volo privato per raggiungere il ritiro spagnolo di Marbella dello Shanghai Shenhua, e valutano come utilizzare i 12 milioni incassati. I nomi sul tavolo sono sempre due: Eder e Soriano. Mancini però ha detto la sua: preferisce il primo, attaccante da doppia cifra, per passare definitivamente al 4-2-3-1 e per cercare una soluzione immediata alle difficoltàdell’attacco. Così Ausilio ha offerto 8 milioni più 2 di bonus alla Samp, che per il suo bomber ne chiede 15. Il Leicester continua il suo corteggiamento al bomber doriano, e dopo aver offerto 13 milioni a Ferrero, sta trattando con gliagenti del calciatore, ieri volati in Inghilterra.

L’alternativa per Ranieri è Remy, attaccante in uscita dal Chelsea, dove è in arrivo Pato. La Samp sta pensando a Paloschi, e a sua volta, pure il Chievo si sta cautelando e tiene d’occhio Borriello. Per Soriano invece il discorso è differente. Non ci sono i soldi per prendere anche lui, Ausilio ha proposto un prestito con riscatto a giugno ma la Samp nicchia. L’Inter intanto è pronta a salutare Montoya, richiesto dal Betis.