Massimo Moratti rallenta. Dopo che negli ultimi giorni la trattativa per la cessione dell’Inter sembrava aver subito una bruscaaccelerata, ieri il presidente nerazzurro ha voluto frenare l’operazione in atto con gli indonesiani Moratti sa che l’Inter vale più di 300 milioni: «Cedo se conviene» Erick Thohir, il 43enne magnate indonesiano. «Non credo che saranno giorni decisivi per la decisione finale, si stanno valutando molte cose. Ho sentito molte chiacchiere, che per il 90% non sono vere», le parole di Moratti ieri all’arrivo negli uffici della Saras.
ultimora
Libero – Moratti rallenta e valuta l’offerta Indonesiana. Belfodil e Paulinho…
Massimo Moratti rallenta. Dopo che negli ultimi giorni la trattativa per la cessione dell’Inter sembrava aver subito una brusca accelerata, ieri il presidente nerazzurro ha voluto frenare l’operazione in atto con gli...
Il presidente poi ha continuato: «La cessione delle quote è determinante solo se questa cosa ha vantaggi per l’Inter, sennò lasciamo stare. La questione stadio è importante». Per ora quindi non attese novità a breve, come fatto intendere da Moratti, seppur la spinta di Thohir per entrare nella società nerazzurra sia sempre più pressante.
Intanto i dirigenti e il nuovo tecnico Walter Mazzarri (che verrà presentato ufficialmente giovedì) sono al lavoro in chiave mercato. Il nome nuovo potrebbe essere quello di Ishak Belfodil, centravanti del Parma. «So che Belfodil piace all’Inter, lo vogliono in tanti, è da grande club», ha dichiarato ieri il presidente degli emiliani Ghirardi. Attenzione anche all’attaccante del Livorno Paulinho, visto che come dichiarato dal presidente dei toscani Spinelli: «Per Paulinho c’è il forte interesse di una squadra di Milano».
Su un altro obiettivo di mercato dei nerazzurri però c’è il rischio sorpasso: stiamo parlando del centrocampista del Porto Fernando, sul quale nelle ultime ore si è rafforzato l’interesse dei francesi del Monaco, guidati dall’ex interista Ranieri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA