Marco Branca torna a parlare. Il direttore dell’area tecnica dell’Inter si è concesso ieri ai microfoni dei giornalisti all’uscita della sede della Saras: «È troppo presto per parlare di strategie, il nostro obiettivo adesso è tornare competitivi», le parole del dirigente nerazzurro al termine di un incontro di un’ora e mezza con il presidente Massimo Moratti. Nonostante le polemiche, Branca è tranquillo: «Se mi hanno dato fastidio le critiche? No - ha aggiunto il d.t. dell’Inter -. Accettiamo sempre le critiche ». Sul mercato infine il dirigente ha dichiarato: «Primi nomi? Credo che sia abbastanza presto . Quindi, niente: un po’ di pazienza. Il punto lo faremo tra un po’, siamo ai preliminari. Ancora un po’ di pazienza. Comunque è fondamentale tornare competitivi».
ultimora
Libero – Rispunta Branca, vertice di mercato con Moratti…
Marco Branca torna a parlare. Il direttore dell’area tecnica dell’Inter si è concesso ieri ai microfoni dei giornalisti all’uscita della sede della Saras: «È troppo presto per parlare di strategie, il nostro obiettivo adesso è...
Dalle indiscrezioni pare che Walter Mazzarri, nuovo tecnico nerazzurro, abbia richiesto alla dirigenza oltre a Zuniga anche un altro suo ex giocatore al Napoli, cioè Valon Behrami, che potrebbe rinforzare la zona mediana del campo. Intanto l’allenatore ha parlato ieri del 3-5-2, il probabile modulo che utilizzerà in nerazzurro: «Ci sono dei moduli che porto avanti da tanti anni e finché funzionano andrò avanti così - le parole di Mazzarri a Radio Marte -. Ci sono delle variazioni a gara in corso, ma fino a cheandrà bene non vedo il motivo per cambiare il mio assetto base».
Oltre a Behrami l’interesse c’è anche per Inler, ma tutte le operazioni con il Napoli sono da rimandare a quando la società partenopea renderà ufficiale la scelta del nuovo allenatore (la firma di Benitez, che ha incontrato De Laurentiis a Londra dopo la finale di Champions dovrebbe arrivare entro pochi giorni). Intanto sono cambiate le date del ritiro estivo della squadra nerazzurra a Pinzolo: il periodo di allenamenti è stato infatti prolungato di due giorni e pertanto le date definitive della preparazione in Val Rendena sono da mercoledì 10 a martedì 23 luglio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA