«La Juve ha 3 punti in più a noi e sappiamo tutti come li ha ottenuti...», il duello in vetta non è solo sul campo. Garcia accende la vigilia di Roma-Inter con il solito, immancabile, pensiero aibianconeri. Il tecnico liquida all’istante la questione del night di Mosca («Basta con le stupidaggini. La squadra non ha nulla da nascondere») e si guarda intorno con ottimismo: «lo spogliatoio è unito. I risultati dicono che stiamo bene. Solo Bayern, Real e Chelsea hanno fatto meglio di noi». Poi sul match di stasera: «L’Inter ha tanti buoni giocatori, ma la Roma deve pensare prima di tutto a essere la Roma». In campo il rientrante Maicon completerà la difesa, in mezzo tornerà Pjanic mentre in attacco con Totti e Gervinho spazio a Florenzi.
ultimora
Libero – Show, polemiche, frecciate. Roma-Inter riaccende la A
«La Juve ha 3 punti in più a noi e sappiamo tutti come li ha ottenuti…», il duello in vetta non è solo sul campo. Garcia accende la vigilia di Roma–Inter con il solito, immancabile, pensiero aibianconeri. Il tecnico liquida...
Sponda nerazzurra, invece, Mancini si trova proiettato in un match intricato, ma per lo jesino, a differenza del suo predecessore, non esistono scuse: «La Roma può esser davantima l’Interè sempre l’Inter». Il tecnico poi fa una disamina dei suoi uomini con buone notizie per Nagatomo: «tornerà la prossima settimana». Per stasera Osvaldo sembra favorito su Icardi. Confermata la mediana con Guarin, Medel e Kuzmanovic. In difesa ci saranno Campagnaro, Ranocchia, Juan e Dodò.
© RIPRODUZIONE RISERVATA