ultimora

Liguori, di nuovo l’attacco a Mancini: “L’allenatore più sopravvalutato d’Italia”

Il direttore di TgCom, Paolo Liguori, senza grandi giri di parole ha detto la sua su Napoli-Inter, attaccando piuttosto duramente il tecnico nerazzurro Roberto Mancini. Non è la prima volta che accade, anzi, perchè il pensiero espresso oggi, a...

Dario Di Noi

Il direttore di TgCom, Paolo Liguori, senza grandi giri di parole ha detto la sua su Napoli-Inter, attaccando piuttosto duramente il tecnico nerazzurro Roberto Mancini. Non è la prima volta che accade, anzi, perchè il pensiero espresso oggi, a Radio Kiss Kiss, Liguori lo aveva già reso noto.

Queste le parole di Liguori, dichiaratamente di fede romansita: "Mancini è l’allenatore più sopravvalutato che abbiamo in Italia, Sarri il più sottovalutato. Quindi la tattica di Sarri potrebbe essere più influente di quella di Mancini nella sfida di lunedì. Adesso è davvero presto per fare pronostici sul campionato, c’è tutto un girone di ritorno da giocare. Guai a pensare che la Juventus sia fuori dai giochi. Benitez non ha lasciato in dote proprio nulla al Napoli, questa è la fortuna di questa squadra! Sarri così ha potuto costruire da zero".