FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Lineker: “Il PSG eliminerà il Real, Mbappé sembra Ronaldo il Fenomeno. Chelsea? Conte…”

L'ex attaccante inglese si sbilancia

Matteo Pifferi

Intervistato da Mundo Deportivo, Gary Lineker si è espresso, in un'intervista al Mundo Deportivo, in merito allo scontro in Champions tra Barcellona e Chelsea:

"Penso che il Barça eliminerà il Chelsea. Il Chelsea è in un momento difficile. C'è qualcosa nel club che non funziona bene. Conte non sembra molto soddisfatto degli acquisti ed è un buon momento per giocare contro il Chelsea, ma ci sono giocatori molto bravi come Hazard e Kanté è uno dei migliori recupera-palloni. Saranno due ottime partite. Punti deboli del Chelsea? Ne ha pochissimi. Morata è partito piuttosto bene, ma ci sono giocatori che hanno bisogno di tempo per adattarsi al calcio inglese. Negli ultimi mesi sta vivendo una brutta situazione. Difensivamente continuano a giocare a cinque. L'anno scorso hanno avuto molto successo e forse gli avversari ora sanno come giocare. È difficile spiegare il problema del Chelsea, perché non è cambiato molto rispetto all'anno scorso, ma non gioca più così bene".

PSG-REAL MADRID - "Per me, il PSG. So che il Real Madrid ha avuto una buona storia in Champions League nelle ultime stagioni, ma non vedo bene il Madrid. Ci sono giocatori come Cristiano, Benzema e Marcelo che stanno fornendo prestazioni sottotono. E c'è Mbappé, che sarà sicuramente la prossima stella del mondo. Più di Neymar? Adesso no, ma in futuro si troveranno ad un livello simile, con due stili diversi. Mbappé è simile a Ronaldo Nazario, spettacolare. Molte cose possono accadere, ma Mbappé è forte, veloce, ha abilità e può segnare gol. Lui ha tutto".

tutte le notizie di