FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

L’Inter non riesce a sorridere. Umore grigio, Icardi servirebbe come il pane…

Risultato positivo per l'Inter in casa dell'Eintracht, ma Spalletti perde Perisic

Andrea Della Sala

Risultato positivo per l'Inter in Germania nell'andata degli ottavi di Europa League, ma i nerazzurri oltre a Icardi e agli altri indisponibili, perdono anche Perisic.

Come sottolinea La Stampa "L’Inter di questo periodo tormentato non riesce a sorridere nemmeno quando intasca un risultato alla vigilia da sottoscrivere come lo 0-0 in casa dell’Eintracht, rimasto a secco in questa stagione solo nello 0-3 col Bayern. C’è di che rammaricarsi. Soprattutto per il (generosissimo) rigore sbagliato al 22’ da Brozovic e per l’autorevole primo tempo chiuso senza affondare il colpo. Ma l’umore è grigio anche pensando al ritorno di giovedì a S. Siro, dove per arrivare ai quarti di Europa League servirà vincere ma Spalletti non avrà, oltre a Icardi, Nainggolan e i fuori lista Uefa, pure gli squalificati Asamoah e Martinez, con il dubbio di Perisic, ieri uscito dopo un’ora. La stupida ammonizione rimediata al 33’ dal diffidato Lautaro tiene più che mai vivo il caso-Icardi. Servirebbe come il pane, adesso, l’ex capitano che però non si allena dal 13 febbraio".

"L’Eintracht, annunciato in gran salute e imbattuto nel 2019, ieri è stato davvero poca cosa nel primo tempo (anche per merito interista, naturalmente) per poi svegliarsi a inizio e fine ripresa. Quando l’Inter è sparita dal campo smettendo di inquietare Trapp, incassando il gol giustamente annullato per fuorigioco di Haller, ringraziando Hinteregger per quello divorato al 70’ e rischiando un rigore. «Il ritorno sarà durissimo», è la corretta convinzione di Spalletti. Che nel giorno del suo 60º compleanno è riuscito a sorridere solo di mattina posando davanti a una torta nerazzurra", spiega il quotidiano.

tutte le notizie di