Marcello Lippi, intervistato da Tuttosport, ha commentato l'imminente sfida con la Juventus in programma il 6 gennaio: "Sarà una grande partita, dal fascino splendido. Una grande sfida anche in panchina. Mancini ha già dato una svolta alla squadra. Alterna ancora momenti buoni a momenti meno buoni ma la squadra sta crescendo. Ha più entusiasmo e nuove motivazioni. Contro la Lazio per esempio ha reagito al doppio svantaggio con una rabbia e una veemenza pazzesche. E' la cura del Mancio. Ha già rimesso la squadra in carreggiata."
ultimora
Lippi: “Inter ancora in corsa per il 3° posto. La cura del Mancio è…”
Marcello Lippi, intervistato da Tuttosport, ha commentato l’imminente sfida con la Juventus in programma il 6 gennaio: “Sarà una grande partita, dal fascino splendido. Una grande sfida anche in panchina. Mancini ha già dato una...
Che partita sarà Juve-Inter? "Questa nuova Inter va presa con le molle, è temibile anche se discontinua. La Juve è più forte ma questa sfida sarà molto importante per la classifica di entrambe e soprattutto per l'aspetto psicologico dei nerazzurri. Perché l'Inter può benissimo lottare per il terzo posto in campionato. Come il Napoli, il Milan, la Fiorentina. I giochi sono aperti."
© RIPRODUZIONE RISERVATA