ultimora

Lippi: “Inter ancora in corsa per il 3° posto. La cura del Mancio è…”

Marcello Lippi, intervistato da Tuttosport, ha commentato l’imminente sfida con la Juventus in programma il 6 gennaio: “Sarà una grande partita, dal fascino splendido. Una grande sfida anche in panchina. Mancini ha già dato una...

Sabine Bertagna

Marcello Lippi, intervistato da Tuttosport, ha commentato l'imminente sfida con la Juventus in programma il 6 gennaio: "Sarà una grande partita, dal fascino splendido. Una grande sfida anche in panchina. Mancini ha già dato una svolta alla squadra. Alterna ancora momenti buoni a momenti meno buoni ma la squadra sta crescendo. Ha più entusiasmo e nuove motivazioni. Contro la Lazio per esempio ha reagito al doppio svantaggio con una rabbia e una veemenza pazzesche. E' la cura del Mancio. Ha già rimesso la squadra in carreggiata."

Che partita sarà Juve-Inter? "Questa nuova Inter va presa con le molle, è temibile anche se discontinua. La Juve è più forte ma questa sfida sarà molto importante per la classifica di entrambe e soprattutto per l'aspetto psicologico dei nerazzurri. Perché l'Inter può benissimo lottare per il terzo posto in campionato. Come il Napoli, il Milan, la Fiorentina. I giochi sono aperti."