ultimora

Livorno-Milan, c’è aria di derby… se si ripetesse quel 2005…?

Quella tra Livorno e Milan non è una sfida come tutte le altre, quanto meno, non lo è per Mbaye, Duncun e Bardi, tre talenti nerazzurri spediti in toscana a farsi le ossa. E quale migliore accasione per mettersi in mostra se non quella di...

Alessandro De Felice

Quella tra Livorno e Milan non è una sfida come tutte le altre, quanto meno, non lo è per Mbaye, Duncun e Bardi, tre talenti nerazzurri spediti in toscana a farsi le ossa.

E quale migliore accasione per mettersi in mostra se non quella di giocare una gran partita contro i rossoneri? I giovani nerazzurri agli ordini del tecnico Nicola sognano il colpaccio, una vittoria consentirebbe al Livorno -nelle zone basse della classifica- di respirare una boccata d'aria pulita e garantirebbe loro un posto privilegiato anche nei cuori dei tifosi interisti.

Chissà che non riescano ad emulare un loro predecessore, quel Corrado Colombo -ex Inter- che nel 2005, trasferitosi proprio al Livorno, riuscì a far piangere il Milan siglando l'unica rete del match, necessaria e sufficiente a garantire il successo alla squadra amaranto.