Lunga intervista di Adem Ljajic a Tuttosport. Ecco le sue impressioni sulla gara di lunedì contro il Napoli:
ultimora
Ljajic: “Con il Napoli alla pari. Higuain? Siamo la miglior difesa del torneo. La Juve…”
Lunga intervista di Adem Ljajic a Tuttosport. Ecco le sue impressioni sulla gara di lunedì contro il Napoli: Napoli è l’ultimo esame di maturità per questa Inter? “Da tanto tempo loro sono una grande squadra, hanno l’attaccante più...
Napoli è l’ultimo esame di maturità per questa Inter? "Da tanto tempo loro sono una grande squadra, hanno l’attaccante più forte del campionato e Sarri ha messo a posto le cose in difesa. Il Napoli gioca molto bene, sa come metterti in difficoltà ma sappiamo anche noi di essere forti e sono convinto che andremo là a giocarcela alla pari"
Higuain si ferma mettendogli le catene? "No, con la miglior difesa di campionato: io contro Murillo e Miranda gioco in allenamento e vi posso assicurare che ti rendono la vita molto dura"
Ritiene che anche la Juve possa rientrare in corsa per lo scudetto?"Anche loro hanno cambiato tanto dopo essere rimasti senza Pirlo, Tevez e Vidal che erano stati i tre giocatori migliori dell’ultima stagione. Ma la Juve è sempre lì, è una squadra pericolosa e sicuramente lotterà fino in fondo"
Ljajic, una curiosità: quando è successo quell’episodio con Delio Rossi, non ha temuto che sarebbe stato ricordato solo per quell’aggressione? "Ero giovane, è successo, è passato e non mi piace girarmi a guardare il passato. Sa cosa dicono? “Quando muore una persona se ne parla per tre giorni e poi non se ne ricorda nessuno”. E io voglio solo che la gente ricordi i miei gol, i miei assist e non quello che è successo con quel signore"
© RIPRODUZIONE RISERVATA