In questo momento l'Inter pare avere un'arma in più e si chiama Adem Ljajic. L'ex giallorosso a inizio stagione sembrava fuori dal progetto di Mancini, aveva poca convinzione, non si sacrificava ora invece è un giocatore completamente diverso, umile, determinato e decisivo. Se prima era dietro a tutti i compagni di reparto, ora pare essere l'unico punto fermo dell'attacco nerazzurro: 2 assist col Frosinone, gol al San Paolo e gol contro il Genoa. Un giocatore che, probabilmente, avrebbe potuto far comodo anche alla squadra di Garcia.
ultimora
Ljajic, da escluso a elemento chiave. Merito di Mancini, ma anche di…
In questo momento l’Inter pare avere un’arma in più e si chiama Adem Ljajic. L’ex giallorosso a inizio stagione sembrava fuori dal progetto di Mancini, aveva poca convinzione, non si sacrificava ora invece è un giocatore...
Nella crescita di Ljajic ha avuto grande merito anche Roberto Mancini facendogli capire che per guadagnarsi un posto in questa squadra avrebbe dovuto sacrificarsi e che il suo mancato apporto in termini di corsa era da attribuire a un fattore di testa e non di gambe. Mancini, ma anche Jovetic (suo grande amico) che lo ha spronato e aiutato fino a farlo sbloccare. Così ora Ljajic vuole restituire il favore al montenegrino facendolo ritornare al gol.
© RIPRODUZIONE RISERVATA