ultimora

Lo sfottò dei bimbi milanisti: “Continuiamo a vincere così prendo in giro Filippo a scuola”

Il suo striscione ha conquistato tuttI. Anche i tifosi avversari. Filippo con il suo simpatico striscione nerazzurro (‘Per favore vincete se no a scuola mi prendono in giro’) è stato citato da tutti i giornali e anche sulle tribune...

Eva A. Provenzano

Il suo striscione ha conquistato tuttI. Anche i tifosi avversari. Filippo con il suo simpatico striscione nerazzurro ('Per favore vincete se no a scuola mi prendono in giro') è stato citato da tutti i giornali e anche sulle tribune dai tifosi rivali. Ieri i juventini avevano suggerito: "Filippo, o cambi squadra o cambi scuola'. E oggi due piccoli tifosi milanisti hanno tentato di emularlo con uno striscione di risposta: "Milan, continuiamo a vincere così prendo in giro Filippo a scuola". Firmato Samuele e Alice.

Il piccolo nerazzurro intanto oggi è stato invitato alla Pinetina, ha conosciuto Zanetti e Ranieri e a chi gli ha chiesto cosa succederà adesso ha risposto da vero e navigato interista: "Spero che continueremo a vincere, anche perché piuttosto che cambiare squadra, cambierò scuola". E anche compagni.