Intervenuto ai microfoni de Il Mattino, Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, ha parlato così del momento magico degli azzurri: «Come posso nascondere che si sta una favola? È bello stare così in alto, ma non siamo ancora blindati. Non è finita con 16 partite ancora da giocare: non sono poche, sono tantissime. Perché potremmo anche perdere prima o poi anche se noi speriamo di non perdere mai più. Noi dobbiamo continuare a scendere in campo senza pensare di essere così in alto. E alla fine spero che lo scudetto lo vinciamo noi».
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Lobotka: “Inter e Milan? Mi sembra che stiano pensando ad entrare in Champions”
Le parole dell'azzurro: "In ogni caso, nessuno si illuda che possa esserci un nostro calo di concentrazione: non ci sarà"
Ma lei, al posto di un calciatore dell'Inter o del Milan, come si sentirebbe?
—«Beh, non sarei certo di buon umore a inseguire a questa distanza dalla vetta e con una capolista che non perde un colpo... Ho l'impressione che quelli dietro di noi stiano già pensando a come ottenere il piazzamento alla prossima Champions. Ma forse la mia è solo una speranza. In ogni caso, nessuno si illuda che possa esserci un nostro calo di concentrazione: non ci sarà fino a quando non sarà finita»
© RIPRODUZIONE RISERVATA