Sarà un'altra estate intensa sull'asse Inter-Sassuolo: i due club, dopo le numerose operazioni di mercato della scorsa stagione, torneranno a parlarsi per il riscatto di Stefano Sensi. Ma potrebbe non essere l'unico tema da affrontare: secondo il Corriere dello Sport, i nerazzurri avrebbero messo nel mirino anche Manuel Locatelli. Un'operazione che, tuttavia, non escluderebbe il riscatto di Sensi:
FC Inter 1908![]()
![](https://components2.gazzettaobjects.it/rcs_gaz_gazzanet-layout/v1/gazzetta-common/assets/img/ext/logos/icon-gn-video-overlay.png?v=c9442717b705522291f9efd4d5faf7b4)
I migliori video scelti dal nostro canale
![](https://prd-images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/OgfXiD5Dgx8RxZcHpfQoQo8ZyCc=/712x402/smart/www.fcinter1908.it/assets/uploads/201909/gran-gol-di-sensi-in-inter-lecce-e-la-reazione-di-conte.jpg)
ultimora
Inter, l’interesse per Locatelli non significa rinuncia a Sensi: con il Sassuolo…
Possibile una nuova operazione sull'asse Milano-Sassuolo
"Si era anche sparsa la voce che l'Inter puntasse sì su Locatelli ma restituendo Sensi al Sassuolo. Conferme in questo senso, però, non ne sono arrivate. E peraltro alla luce delle premesse, ovvero che, con lui a posto e in campo, si è la miglior versione stagionale dell'Inter, Sensi merita senza dubbio un'altra chance".
© RIPRODUZIONE RISERVATA