FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Longhi: “Inter, Suning non comprende differenza tra Italia e Cina: i tifosi. Sabatini…”

Le parole di Bruno Longhi a Premium

Matteo Pifferi

Intervenuto a Premium Sport, Bruno Longhi ha parlato così delle dichiarazioni di Walter Sabatini che oggi ha preso parola per chiarire il momento dell'Inter:

"Sabatini è chiaro che dica di non attaccare Suning visto che ne è dipendente, ma, dopo le dichiarazioni, alla fine? Le frasi ridondanti, chi è il destinatario? Se dovessi fare una traduzione maccheronica, penserei che Sabatini già in anticipo sapeva che non era una squadra da primi quattro posti e sperava che Ramires sarebbe arrivato. Non sta colpevolizzando Suning. C'è grandissima stima da Sabatini a Spalletti, i tifosi chiedono che Suning ceda l'Inter: i cinesi non riescono ad entrare nella nostra mentalità in cui il calcio è spettacolo ma senza tifo, qui devono capire quella componente. Questo vale per Pallotta, Suning, Saputo e tutti gli altri".

SULLA SQUADRA - "A Genova si era visto qualcosa in più delle ultime, pensavo al classico golletto che avrebbe deciso il match per l'Inter ma poi è arrivata la disgrazia dell'autogol. Se parli con i tifosi, ora che c'è Inter-Benevento non c'è la sicurezza di andare allo stadio per la goleada, adesso c'è il dubbio che serpeggia. E' un grosso punto di domanda".

tutte le notizie di