ultimora

Lotito: “La gara di Udine è stata corretta o no? Chiedete a Galliani”

E’ evidente e comprensibile la delusione per Claudio Lotito. Il presidente biancoceleste non protesta per la mancata vittoria del Milan a Udine ma la sue parole lasciano libero l’interprete: «Non sono contento per la mancata...

Alessandro De Felice

E' evidente e comprensibile la delusione per Claudio Lotito. Il presidente biancoceleste non protesta per la mancata vittoria del Milan a Udine ma la sue parole lasciano libero l'interprete:

«Non sono contento per la mancata qualificazione in Champions, questo è normale, ma non voglio fare polemiche e non sta a me che ero a Lecce dire se la gara di Udine è stata corretta o no. Certe domande dovete farle a Galliani, non a me. Il bilancio della nostra stagione rimane positivo: siamo sempre stati tra le prime quattro e purtroppo alla fine siamo scivolati al quinto posto per la differenza reti ma tutti hanno visto com'è andata la stagione e come sono andate certe partite. I nostri programmi saranno da Europa League, non da Champions League, e Reja resterà il nostro allenatore».