ultimora

Lotito: “Non vendo Hernanes e nessuno lo ha chiesto. Offerta da 30 mln? Se…”

Claudio Lotito, intervistato dal Corriere dello Sport, ha parlato tra i vari argomenti anche del futuro del brasiliano Hernanes, accostato più volte all’Inter quest’estate: Hernanes è disponibile a rinnovare il contratto con la...

Daniele Mari

Claudio Lotito, intervistato dal Corriere dello Sport, ha parlato tra i vari argomenti anche del futuro del brasiliano Hernanes, accostato più volte all'Inter quest'estate:

Hernanes è disponibile a rinnovare il contratto con la Lazio?

"Come abbiamo già fatto per tanti altri giocatori, dopo la fine del mercato ci metteremo intorno a un tavolo e vedremo il da farsi. Esiste uno spirito di collaborazione, c’è un buon rapporto con il giocatore e con chi lo rappresenta, lo abbiamo constatato anche in tempi recentissimi. C’è da parte nostra la volontà di proseguire e mi sembra ci sia anche dall’altra parte. Sono convinto che non si creeranno contrapposizioni».Hernanes resterà di sicuro oppure un’offerta di 30 milioni da qui al 2 settembre potrebbe farle cambiare idea?

«Ad oggi nessuno ha bussato alla porta, non mi fascio la testa prima di essermela rotta. Sono abituato a pormi un problema quando esiste, non prima. Non faccio voli pindarici oppure onirici. Non mi costruisco un film. Posso soltanto rispondere che la società non ha l’obiettivo di disfarsi di Hernanes, tutt’altro. Non c’è questa possibilità, non l’ho messo in vendita e mi sembrava di essere già stato chiaro».