GLI HIGHLIGHTS
Lugano-Inter 2-2 (5-6 dcr): Satriano ispirato, Radu decisivo – GLI HIGHLIGHTS
Le reti della prima uscita stagionale dei nerazzurri contro il Lugano. In svantaggio di 2 reti i nerazzurri rimontano grazie a D'Ambrosio e Satriano. Dagli undici metri decisive le parate di Radu
LUGANO - L'Inter supera il Lugano ai calci di rigore e si aggiudica la Lugano Region Cup. Buona la prima per Simone Inzaghi che bagna il suo esordio sulla panchina nerazzurra con una vittoria che, seppur ottenuta ai calci di rigori e con una formazione farcita di esuberi e ragazzi della primavera, è pur sempre una vittoria. Gara a intermittenza da parte dei nerazzurri che partono piano cedendo campo e punteggio ai padroni di casa che mettono a segno un doppio vantaggio che stordisce la formazione di Inzaghi. Ci pensa allora il solito D'Ambrosio a suonare la carica riaprendo la gara in finale di tempo.
Nella ripresa sale in cattedra l'Inter che con Satriano - ispiratissimo - trova la rete del pareggio. Continua in crescendo anche Agoumè che però fatica a ritagliarsi spazio. Non bene Nainggolan e Dalbert (alla sua ultima in nerazzurro). Bene invece Dimarco e Satriano in attacco.
Dagli undici metri decise le parate di Radu che neutralizza due penalty del Lugano. Per l'Inter errore di Gagliardini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA