Lukaku è tornato e la LuLa è stata di nuovo composta. Ma il centravanti non è stato l'unico acquisto per Inzaghi. Il tecnico non vede l'ora inizi la nuova stagione.
ultimora
Lukaku, Inzaghi non desiderava altro regalo. GdS: “Un acquisto è passato sotto silenzio”
"Dell’Inter colpisce l’entusiasmo di Simone Inzaghi per il ritorno di Lukaku, sembra quasi che l’allenatore non desiderasse miglior regalo. Già un anno fa, nei pochi giorni di ritiro congiunto, prima che il belga volasse a Londra, si intuiva un notevole feeling tra i due. Nei giorni della reunion gli sguardi felici di Inzaghi lasciano presumere che il tecnico interista intraveda all’orizzonte qualcosa di grande", spiega La Gazzetta dello Sport.
"È passato sotto silenzio l’acquisto di Mkhitaryan, giocatore polivalente, un po’ attaccante, un po’ centrocampista, trequartista per sintesi. L’armeno può essere il primo cambio di Calhanoglu e di Lautaro nello stesso tempo, dipenderà dalle gare, ma non è detto che sia una riserva e basta. Se starà bene, si ritaglierà un suo spazio da titolare all’occorrenza. Da monitorare il passaggio da Perisic a Gosens sulla sinistra, non sarà facile duplicare il fatturato del croato nell’ultimo biennio, ma il transito più delicato riguarderà la difesa. Se Skriniar sarà ceduto al Psg, qualunque sostituto al di sotto di Bremer e Milenkovic, ci parlerà di un ribasso. Bremer però si dovrebbe fare e nel caso l’Inter reggerebbe l’urto dell’addio al muro slovacco. Dybala alzerebbe il tasso artistico di una squadra ultra-fisica, ma è impensabile che Inzaghi passi al tridente. Se Dybala verrà, giocherà da seconda punta. Lukaku, Mkhitaryan, forse Bremer, forse Dybala: senza i forse, una grande Inter", aggiunge Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA