Lukaku entrato nel pianeta Inter nel migliore dei modi. Battere Ronaldo? Lui deve pensare a…

Lukaku entrato nel pianeta Inter nel migliore dei modi. Battere Ronaldo? Lui deve pensare a…

L’allenatore ha elogiato nuovamente elogiato il belga

di Francesca Ceciarini, @FrancescaCphoto

Antonio Conte continua a elogiare Romelu Lukaku, arrivato un mese fa ma già inserito alla grande nell’ambiente e nel gruppo Inter:

“È entrato nel pianeta Inter nel migliore dei modi. Con il sorriso, con grande disponibilità. Il resto del gruppo ha capito e lo ha accolto alla grande,” ha detto il mister nella conferenza stampa prima dell’Udinese.

“Ha doti umane, è buono, si mette a disposizione. Non deve fare per forza gol, è altruista, pensa al bene della squadra. È importante, in rosa un giocatore con le sue caratteristiche è Lautaro. Può giocare sia come prima che come seconda punta”.

A Conte è stato poi chiesto se Lukaku sarà in grado di segnare tanto quanto Cristiano Ronaldo e se potrà batterlo come marcatore:

“Sta lavorando, la sua condizione sta migliorando, ha capito cosa voglio da lui e cosa rappresenta per la squadra. Ci auguriamo che possa fare tanti gol. Li ha sempre fatti, non vedo perché non li debba fare all’Inter. Non voglio paragonarlo ad altri giocatori. Ronaldo, insieme a Messi, è il migliore al mondo, ogni anno fa 40-50 gol. Romelu deve fare il bene dell’Inter, poi vedremo quanti gol avrà fatto”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy