L'agente Fifa Giovanni Macedoni, ai microfoni de ilSussidiario.net ha analizzato il mercato nerazzurro:
ultimora
Macedoni: “Pirlo non arriverà , è stato tutto ingigantito. Candreva? La Lazio non molla…”
L’agente Fifa Giovanni Macedoni, ai microfoni de ilSussidiario.net ha analizzato il mercato nerazzurro: Il futuro di Pirlo non è ancora chiaro: sarà nerazzurro? Non credo proprio che arriverà all’Inter, penso che questa possibilità...
Il futuro di Pirlo non è ancora chiaro: sarà nerazzurro? Non credo proprio che arriverà all'Inter, penso che questa possibilità per quanto intrigante sia stata ingigantita dai media.
E' più concreta la pista di calciomercato che porta a Lucas Biglia?E' una pista concreta, ma non per gennaio. Biglia potrà essere un calciatore dell'Inter, ma è un affare che eventualmente si farà a giugno perchè adesso la Lazio non lo vende.
Stessa cosa per Candreva?Sì, vale lo stesso discorso. La Lazio non ha intenzione di privarsene in questo momento, a giugno però le cose possono cambiare.
Capitolo uscite: Ranocchia sembra essere diretto a Bologna...Più che verso Bologna, lo vedo diretto verso l'estero e in particolare verso la Premier che dovrebbe essere il suo futuro; penso che alla fine cambierà totalmente aria, non rimarrà in Italia.
Si è parlato anche di un possibile addio di Dodò, con destinazione Verona...Il Verona ha bisogno di giocatori di qualità per dare l'assalto alla salvezza, Dodò è rientrato da poco e in questo momento si trova chiuso dai tanti terzini che l'Inter ha in rosa. Per questo credo che l'affare possa andare in porto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA