ultimora

Mail: “Bravo Strama, hai azzeccato la mossa decisiva. E Gallas ringrazi…”

Era stato uno dei tabloid più severi con l’Inter dopo la gara di andata. Oggi il Daily Mail si congratula con i nerazzurri per una partita giocata in maniera fantastica. E i complimenti vengono estesi anche ad Andrea Stramaccioni, capace di...

Daniele Mari

Era stato uno dei tabloid più severi con l'Inter dopo la gara di andata. Oggi il Daily Mail si congratula con i nerazzurri per una partita giocata in maniera fantastica. E i complimenti vengono estesi anche ad Andrea Stramaccioni, capace di preparare una squadra organizzata e grintosa.

"Il Tottenham deve ringraziare e benedire la regola dei gol in trasferta, altrimenti questa rimonta sarebbe passata alla storia. Stramaccioni ha deciso di puntare tutto sul pressing su Livermore e Parker, che infatti hanno perso una quantità incredibile di palloni. E la scelta del tecnico è stata azzeccata. Al resto c'ha pensato Gallas, autore di una partita orrenda al di là dell'autogol. E per sua fortuna l'arbitro era mal posizionato al 16', quando il difensore è interventuo su Cassano, rischiando rigore ed espulsione".