ultimora

Maio: “Alvarez? Sempre stato bravo, Jonathan è diverso. Il problema di Guarin…”

A IlSussidiario.net, l’agente Fifa Francesco Maio ha parlato del mercato dell’Inter, in particolare di Icardi, bomber del futuro che potrà imparare tanto da Milito. Mazzarri non vuole sbilanciarsi sulla parola Scudetto. Ma...

Francesco Parrone

A IlSussidiario.net, l'agente Fifa Francesco Maio ha parlato del mercato dell'Inter, in particolare di Icardi, bomber del futuro che potrà imparare tanto da Milito.

Mazzarri non vuole sbilanciarsi sulla parola Scudetto. Ma l'Inter può lottare?Io credo che ai nerazzurri manchi qualcosina, ma il lavoro di Mazzarri potrà far superare questi ostacoli al club milanese.

Momento particolare per Mauro Icardi, bomber argentino. Secondo gol e prima convocazione in Nazionale...E' un momento felice per il ragazzo che ha un potenziale importante e ha tanti anni di carriera dove potrà fare bene. E poi con Milito accanto potrà solo crescere.

A proposito di Milito, può ancora dare tanto?Se sta bene fisicamente può essere il valore aggiunto dell'Inter. L'attacco nerazzurro può contare anche su un altro grande giocatore come Palacio.

Sorpreso dall'esplosione di Jonathan e Alvarez?Sul secondo ho sempre creduto che fosse bravo, bisognava inquadrarlo bene. Il brasiliano era uno sconosciuto, ora sta facendo bene. Prima erano dei flop, ora invece sono importanti.

Manca un vice Cambiasso secondo lei? Secondo me manca un vice Cambiasso come personalità a centrocampo. Anche perché Kovacic è ancora giovane.

C'è Guarin...Il problema del colombiano è proprio la personalità, non riesce a essere il leader di questa squadra.