ultimora

Malù: “All’Inter manca l’instant killer di una big. Mercato? Gli obiettivi di Ausilio…”

Malù Mpasinkatu, noto opinionista tv, ha analizzato la rimonta subita dall’Inter all’Armando Picchi di Livorno: “Nessun allarme in casa Inter, calma. Contro il Livorno è mancata la concentrazione, un comportamento che una...

Daniele Vitiello

Malù Mpasinkatu, noto opinionista tv, ha analizzato la rimonta subita dall'Inter all'Armando Picchi di Livorno: "Nessun allarme in casa Inter, calma. Contro il Livorno è mancata la concentrazione, un comportamento che una squadra non può permettersi. Una big deve chiudere la partita e non farsi rimontare due gol. Un pareggio dopo un temporaneo vantaggio per 2-0 equivale ad una mezza sconfitta. Manca la concentrazione, l'instant killer di una grande squadra. Merito al Livorno che ci ha creduto, ma l'Inter ha pensato troppo presto di aver chiuso la partita".

Sulla prossima stagione: "Immagino Mazzarri ancora sulla panchina dell'Inter. Inter che sonderà il mercato dei parametri zero e su giovani importanti: piacciono Morata e Casemiro. Piero Ausilio è scatenato, si guarda intorno in tutto il mondo. A caccia di talenti".