Malù Mpasinkatu, direttore sportivo ed opinionista tv, intervistato da ‘MondoPallone’, ha parlato del prossimo campionato, ormai alle porte: “Come non inserire la Juventus davanti a tutte? I bianconeri sono nettamente più forti della concorrenza, inoltre avranno una feroce voglia agonistica di difendere il titolo. Dietro metto Inter e Milan: magari sono più deboli della passata stagione però si tratta comunque di due grossi club, abituati a lottare per il vertice. Spesso le vittorie nascono quando tutti parlando di ridimensionamento. Dopo le tre big – continua –, con molte chance di sorpassarle, ci sono Napoli e Roma. Il livello generale del campionato è meno alto rispetto alle passate stagioni: gli azzurri devono approfittarne. Sono già una grande squadra, possono diventare grandissimi. A Roma c’è grande entusiasmo per il ritorno di Zeman, l’intero ambinete è desideroso di riscattare le ultime annate. Credo che i giallorossi faranno bene”.
ultimora
Malù: “Juventus davanti a tutte. Poi…”
Malù Mpasinkatu, direttore sportivo ed opinionista tv, intervistato da ‘MondoPallone’, ha parlato del prossimo campionato, ormai alle porte: “Come non inserire la Juventus davanti a tutte? I bianconeri sono nettamente più forti della...
Su quale squadra sarà la sorpresa del campionato, Malù non ha dubbi: "La Fiorentina. Mi congratulo con loro per il mercato svolto. I viola hanno i mezzi per insediarsi tra le prime cinque e saranno un osso duro per tutti. Poi ricordiamoci della Lazio: in estate siamo abituati a snobbarla e poi arriva sempre nelle posizioni di vertice”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA