FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Man United spietato: trasferte vietate ad un abbonato da 30 anni per motivo incredibile

La nuova politica sui biglietti del club inglese non fa sconti per nessuno

Daniele Mari

Graeme Clarke, tifoso del Manchester United, ha ricevuto un pessimo regalo dalla sua squadra del cuore. Il 23 settembre scorso, questo abbonato dei Red Devils, abbonato tra l'altro da oltre 30 anni, è stato avvertito che il suo diritto all'acquisto di biglietti per le trasferte dello United è stato revocato addirittura per 12 mesi.

Il motivo? Clarke aveva prenotato un biglietto per la trasferta del Manchester United sul campo dell'Hull City ma non si era presentato alla partita perché ammalato. Il tifoso, però, si era dimenticato di avvertire l'ufficio di ticketing dello United e così è scattata la punizione. Pesantissima.

"Sebbene possiamo capire che ci siano circostanze per cui un tifoso non sia in condizioni di andare ad una partita per cui ha prenotato un biglietto, ha comunque la possibilità di cancellare la prenotazione e ricevere il rimborso attraverso il nostro contact centre. Il nostro club ha lavorato molto con la FA, la polizia e le autorità locali per aumentare la disponibilità di biglietti per le partite e, con migliaia di richieste inevase, vogliamo che ogni biglietto sia usato", si legge nella lettera dello United.

Il tifoso, quindi, nonostante la provata fedeltà, ha pagato a caro prezzo la sua dimenticanza. Non potrà seguire Mourinho e Ibrahimovic in trasferta per tutta la stagione.

(Daily Mail)