ultimora

Mancini a IC: “Noi maestri nel perdere occasioni ma superiori in tutto. Ora voglio…”

Roberto Mancini ha commentato a Inter Channel la partita tra Frosinone e Inter, vinta dai nerazzurri grazie alla rete di Mauro Icardi. “Buona partita che andava chiusa nel primo tempo per come abbiamo giocato e per le occasioni. Dovevamo...

Simona Castellano

Roberto Mancini ha commentato a Inter Channel la partita tra Frosinone e Inter, vinta dai nerazzurri grazie alla rete di Mauro Icardi.

"Buona partita che andava chiusa nel primo tempo per come abbiamo giocato e per le occasioni. Dovevamo fare un paio di gol, il Frosinone ovviamente in casa sta costruendo la sua salvezza. Credo comunque che il risultato sia più che meritato. Siamo maestri nel non sfruttare le occasioni, negli ultimi minuti con più tranquillità e calma avremmo potuto archiviare la partita, era nel primo tempo che dovevamo andare in vantaggio comunque, spesso sbagliamo l'ultimo passaggio per chiudere le partite. Mi è piaciuta nel complesso comunque la gara, nel primo tempo superiori in tutto, nel secondo tempo capita di concedere, soprattutto quando ti allunghi di più, c'era troppa distanza tra i reparti. Ora voglio vedere una squadra che giochi e lotti in tutte le partite, questo dobbiamo fare, poi vedremo dove saremo in classifica", le parole del mister.