Alla vigilia di Inter-Carpi e nel pieno del mercato di gennaio, Roberto Mancini non ha potuto sottrarsi alle domande di mercato. L'allenatore nerazzurro si è soffermato con i giornalisti presenti in sala stampa su un aspetto particolare, anzi due, le cessioni probabili di Ranocchia e Guarin e ha sottolineato come per lui lasciar partire il colombiano è un po' un dispiacere: la decisione spetta solo al giocatore. Ecco cosa ha detto il mister:
ultimora
Mancini: “Forse nessuno per Ranocchia, deve venire gratis. Guarin? Se uno reputa finita…”
Alla vigilia di Inter-Carpi e nel pieno del mercato di gennaio, Roberto Mancini non ha potuto sottrarsi alle domande di mercato. L’allenatore nerazzurro si è soffermato con i giornalisti presenti in sala stampa su un aspetto particolare,...
"Ranocchia è ancora all'Inter, se poi andrà via dovremmo sostituirlo comunque con qualcuno di valido, che ci dia le stesse garanzie, perché altrimenti abbiamo provato anche D'Ambrosio da centrale ed ha fatto benissimo e poi c'è pur Medel. Sto sentendo il nome di Rolando, ma non penso sia fattibile perché noi dovremmo prendere un giocatore in prestito gratuito. Se tratterrei Guarin? Ho un debole per lui e mi piace molto al contrario di tutto quanto si dice su di lui. Poi capisco che ci siano giocatori che sentono di aver finito la loro storia in un club e allora hanno bisogno di altri stimoli. E' un centrocampista diverso dagli altri che abbiamo e se andrà via, al contrario di Ranocchia - perché in quel ruolo siamo tanti - lo sostituiremo di certo cercando di trovare una soluzione buona per noi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA