FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Mancini: “Perché nessuno ha preso Gnonto? E se dessero una possibilità a Oristanio…”

Mancini: “Perché nessuno ha preso Gnonto? E se dessero una possibilità a Oristanio…” - immagine 1
Il ct dell'Italia, in vista dei prossimi impegni della Nazionale, ha citato anche i due giovani cresciuti nel vivaio dell'Inter

Fabio Alampi

Roberto Mancini, ct dell'Italia, ha parlato in vista dei prossimi impegni della Nazionale: "I paesi dove vengono fuori i giocatori sono l'Argentina, il Brasile, l'Uruguay, dove i ragazzi giocano ancora per strada come facevamo noi. Non succede più. Gli allenatori sono bravi, quelli che da bambini fanno la tattica sbagliano, ma perché Gnonto non l'ha preso nessuno? Poteva giocare nella Samp, nella Fiorentina, è titolare in Premier. In Olanda c'è Oristanio, ha qualità, ma non è da noi. Se gli dessero la possibilità… Zaniolo è l'emblema. Vuol dire che se a un ragazzo è data fiducia, la ripaga. Anche se per gli allenatori non semplice perché pagano per primi".

Mancini: “Perché nessuno ha preso Gnonto? E se dessero una possibilità a Oristanio…”- immagine 2

"Chi sarà il 9? Ne abbiamo solo tre. Scamacca non ha i 90' nelle gambe. Gnonto gioca sempre ma in Italia non lo volevano. Retegui lo conosciamo in questi giorni. Lo seguivano da tempo, ha grandi qualità, giovane, non pensavamo dicesse di sì, e invece. Giovane, può migliorare molto, sveglio, bel fisico".

tutte le notizie di