Tanti e continui i cambi di formazione di Roberto Mancini per la sua Inter; col girone di ritorno, però, pare che il tecnico per il ruolo di terzini abbia scelto la coppia su cui puntare: Telles e Nagatomo, lasciando in disparte D'Ambrosio e Santon. L'ottima prestazione del giapponese e del brasiliano contro il Chievo pare aver convinto il tecnico, i due hanno garantito una buona fase difensiva e anche parecchi scossoni in fase offensiva: 17 cross da entrambe le fasce contro i clivensi, materia prima importante per Mauro Icardi.
ultimora
Mancini ha deciso definitivamente? I titolari sono Nagatomo e Telles. Ma il futuro…
Tanti e continui i cambi di formazione di Roberto Mancini per la sua Inter; col girone di ritorno, però, pare che il tecnico per il ruolo di terzini abbia scelto la coppia su cui puntare: Telles e Nagatomo, lasciando in disparte D’Ambrosio...
Mancini ha cambiato tanto sulle corsie difensive: prima Santon, poi è stata la volta di Telles, mentre Nagatomo è stato scongelato il 24 ottobre a Palermo. Il giapponese è stato protagonista in inverno insieme a D'Ambrosio; piccola parentesi anche per Montoya, ora al Betis dopo quattro presenze totali. I numeri, però, parlano a favore di Nagatomo e Telles. L'ex Galatasaray sta consolidandosi in copertura e rimane uno dei efficaci in attacco. Del giapponese piace la dedizione e l'applicazione, a lui Mancini chiede di controllare l'avversario più che di proporsi davanti. Entrambi, però, dal futuro incerto: Nagatomo discute il rinnovo e per Telles servirà il riscatto dal club turco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA