ultimora

Mancini: “Mercato? Qui bisogna fare punti. Palacio? Il suo problema è che…”

Visibilmente irritato Roberto Mancini analizza la gara alla Domenica Sportiva: “Voi fate i giornlisti, avete le vostre opinioni e io le mie. Penso che un primo tempo giocato in questa maniera non debba finire solo 1 a 0. Nella ripresa 15...

Giovanni Montopoli

Visibilmente irritato Roberto Mancini analizza la gara alla Domenica Sportiva: "Voi fate i giornlisti, avete le vostre opinioni e io le mie. Penso che un primo tempo giocato in questa maniera non debba finire solo 1 a 0. Nella ripresa 15 minuti di stallo abbiamo regalato due reti"

MENTALITA' - "la reazione c'è stata ma in modo sconclusionato, sono saltate le posizioni e su questo che dobbismo lavorare. Quando ci sono cose negative dobbiamo risolverle da squadra".

LEADER E EUROPA - "non dobbiamo guardare la classifica ma dobbiamo fare i punti. SE giochiamo come questa sera la strada intrapresa è quella giusta, il campionato è lungo"

RIPRESA - "dobbiamo migliorare sotto questo aspetto, non abbiamo altre strade, gli errori li abbiamo fatti  e probabilmente ne faremo ancora. Adesso dobbiamo lavorare per bene"

ROSA - "Dodò è un ragazzo giovane non possiamo pensare che non faccia errori, dobbiamo lavorare per evitare che questi errori non capitino più. Queste cose non si mettono a posto in una settimana e soprattutto ha fatto anche cose buone"

MERCATO - "prima di parlare di mercato dobbiamo fare dei punti visto che non siamo in una posizione invidibile in classifica. Sul pareggio tutti volevano far gol e ci siamo persi"

PALACIO - "dopo un mondiale un giocatore debba recuperare di più. Rodrigo  è un giocatore importante, ha un problema alla caviglia e in questo momento è uno svantaggio che abbiamo"