ultimora

Mancini riprova la combo Melo-Medel. In attacco invece…

Roberto Mancini dovrà fare a meno dello squalificato Kondogbia, il tecnico Jesino pensa alle possibili varianti da sfruttare contro il Geonoa e secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, a sostituire il calciatore francese potrebbe...

Alessandro De Felice

Roberto Mancini dovrà fare a meno dello squalificato Kondogbia, il tecnico Jesino pensa alle possibili varianti da sfruttare contro il Geonoa e secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, a sostituire il calciatore francese potrebbe essere Felipe Melo, che affiancherebbe Medel. La coppia composta dal brasiliano e dal cileno è stata schierata anche in altre occasioni, senza mai entusiasmare per qualità e idee di gioco, ma contro i grifoni Mancini potrebbe nuovamente ricorrere alla combinazione.

Per la testata giornalistica nazionale si procederà sulla strada del 4-2-3-1, con Handanovic tra i pali e la stessa linea difensiva vista contro il Napoli, con D’Ambrosio, Miranda, Murillo e Nagatomo. In mediana, come detto, Melo e Medel, con Brozovic a destra e Perisic a sinistra, mentre la coppia d’attacco dovrebbe essere composta da Jovetic e Icardi.