L'agente FIFA Gianluca Manfrin commenta a ilSussidiario.net i temi di attualità nerazzurri, in particolare l'arrivo di D'Ambrosio che sembra imminente e la possibile cessione di Ranocchia:
ultimora
Manfrin: “Ranocchia non partirà ! D’Ambrosio? E’ solo questione di giorni…”
L’agente FIFA Gianluca Manfrin commenta a ilSussidiario.net i temi di attualità nerazzurri, in particolare l’arrivo di D’Ambrosio che sembra imminente e la possibile cessione di Ranocchia: Ranocchia andrà al Borussia Dortmund?...
Ranocchia andrà al Borussia Dortmund? Credo proprio che non partirà, vendere Ranocchia per l'Inter infatti significherebbe perdere uno dei pochi giocatori italiani che ha in squadra. Oltretutto al momento è difficilissimo recuperare l'investimento speso per lui nel 2011 .
Quando arriverà D'Ambrosio all'Inter?E' questione di giorni, la squadra nerazzurra ha bisogno assoluto di un terzino e quindi entro la fine del calciomercato di gennaio D'Ambrosio arriverà certamente.
L'acquisto di Hernanes sarà possibile?A dire il vero sarà molto difficile acquistarlo in questa sessione di mercato dalla Lazio, perché il presidente Lotito come al solito chiede tanto per i suoi giocatori. Probabilmente nel calciomercato di giugno Lotito venderà Hernanes alla squadra che offrirà di più, scatenando una vera e propria asta.
L'arrivo di Osvaldo invece sarà possibile per i nerazzurri?Non è l'attaccante che andrebbe bene per l'Inter, visto che ha le stesse caratteristiche di Icardi. Sicuramente la squadra nerazzurra si trova in difficoltà, visto che Mazzarri vuole una punta e ha già a disposizione Milito, Palacio, Icardi e Belfodil. Puntare su questi due ultimi giocatori in estate non è stata la cosa più giusta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA