ultimora

Maran: “L’Inter lotterà  per lo scudetto, ma è presto. E c’è anche la Juve. Se…”

L’allenatore del Chievo, Rolando Maran ha commentato così a Sky dopo la gara con l’Inter: “Credo che il risultato giusto fosse un altro. Meritavamo di fare punti, abbiamo concesso solo a Icardi quell’occasione, ma abbiamo...

Eva A. Provenzano

L'allenatore del Chievo, Rolando Maran ha commentato così a Sky dopo la gara con l'Inter: "Credo che il risultato giusto fosse un altro. Meritavamo di fare punti, abbiamo concesso solo a Icardi quell'occasione, ma abbiamo fatto una grande prestazione contro una squadra che ha messo sotto tutti tranne noi da un punto di vista del gioco. Siamo consapevoli di aver fatto tutto quello che potevamo fare per portare il risultato a casa. Bizzarri ha dovuto fare davvero poco, peccato non aver concretizzato le nostre occasioni". 

- Stessa formazione delle prime tre gare, ha trovato l'assetto?

Stiamo bene e questi undici sono stati gratificati con la maglia da titolare. Gli ho dato continuità perché siamo all'inizio e la continuità di formazione può dare qualche vantaggio. Ma anche chi è in panchia è pronto. 

- L'Inter può vincere lo scudetto?

Lotterà per lo scudetto, noi abbiamo fatto le cose per poterla mettere in difficoltà e ci siamo riusciti. Ma quando si è in difficoltà e si vince la partita è sicuramente un segnale. 

- Juventus-Inter affrontate entrambi, che differenze nota?

Siamo alla quarta di campionato ed è ancora presto. La Juve è in lizza per lo scudetto. 

- Che differenza c'è con il Chievo dell'anno scorso?

Credo che siamo migliorati rispetto ad un anno fa, i numeri lo dimostrano, siamo migliorati su possesso e conclusioni.