Roberto Mancini anche in questa settimana sta facendo prove di difesa a tre e di questo ha parlato a Sky Matteo Marani, direttore del Guerin Sportivo: "Credo che questo modulo sia un ripiego e ho qualche dubbio se la cosa giusta sia cambiare quando le cose vanno bene, con la difesa a quattro l'Inter aveva raggiunto cinque successi consecutivi e ora bisogna capire se il contraccolpo ricevuto con la Fiorentina sia casuale o meno. La squadra nerazzurra è andata sotto subito e non è riuscita a reagire, questa capacità fa parte del processo di crescita. Una grande squadra passa anche dalla forza di ribaltare un risultato negativo. Servono prove di orgoglio in certi casi e l'Inter non lo ha avuto".
ultimora
Marani: “Difesa a 3? Un ripiego, ho qualche dubbio. La forza di una grande squadra…”
Roberto Mancini anche in questa settimana sta facendo prove di difesa a tre e di questo ha parlato a Sky Matteo Marani, direttore del Guerin Sportivo: “Credo che questo modulo sia un ripiego e ho qualche dubbio se la cosa giusta sia cambiare...
Domenica ci sarà la Samp: "La formazione di Zenga ha reagito dopo un primo momento delicatissimo e pochi avrebbero scommesso sulla sua permanenza al club blucerchiato, ma l'allenatore è riuscito a trovare un equilibrio che è importante in questa parte della stagione", ha concluso il giornalista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA