ultimora

Marazzina: “Longo? Se farà  bene in Spagna tornerà  all’Inter. Ottima scelta quella…”

Le buone prestazioni di Samuele Longo all’Espanyol, e la necessità del’Inter di cercare una punta che possa fare da vice-Milito potrebbe favorire un ritorno in nerazzurro del giovane attaccante ex Primavera. Sulle possibilità a...

Francesco Parrone

Le buone prestazioni di Samuele Longo all'Espanyol, e la necessità del'Inter di cercare una punta che possa fare da vice-Milito potrebbe favorire un ritorno in nerazzurro del giovane attaccante ex Primavera. Sulle possibilità a ilSussidiario.net si è espresso Massimo Marazzina, ex talento delle giovanli dell'Inter ed apprezzato ex bomber di Chievo e Bologna: "Non è facile ritornare all'Inter perché bisogna stare molto attenti alla grande pressione. Per questo il ragazzo dovrà fare bene all'Espanyol e nell'Under 21 dimostrando di essere un talento adatto all'Inter".

Marazzina ha applaudito la scelta dell'Inter di mandare il giocatore in prestito in Spagna: "E' stata una scelta giusta, Longo potrà così continuare a crescere e soprattutto giocare maggiormente, peraltro in una città bellissima come Barcellona". L'Inter in precedenza ha perso Mattia Destro, giovane talento sbocciato nella Primavera nerazzurra ma approdato a Roma in estate. Il giovane attaccante classe '91 sta faticando parecchio però: "Il caso Destro è emblematico: bisogna ricordare che il ragazzo arriva da una sola stagione in Serie A da titolare, per questo può darsi che almeno inizialmente, abbia faticato a reggere la grande pressione della piazza Roma, che è molto calda, ci sono tanti giornali, radio. Per i giovani è sempre meglio fare più esperienza prima di approdare in un grande club".