ultimora

Marca incoraggia Moratti: il Barcellona cerca il sostituto di Guardiola

Secondo il quotidiano spagnolo ‘Marca’, il Barcellona si starebbe già guardando intorno nel caso in cui Guardiola non dovesse rinnovare il suo contratto con i ‘blaugrana’. La sensazione che ci percepisce a Barcellona è...

Riccardo Fusato

Secondo il quotidiano spagnolo 'Marca', il Barcellona si starebbe già guardando intorno nel caso in cui Guardiola non dovesse rinnovare il suo contratto con i 'blaugrana'.

La sensazione che ci percepisce a Barcellona è che Pep Guardiola alla fine rinnoverà e a maggior ragione il presidente Rosell farà di tutto per trattenere il tecnico. 

Esiste però anche l'ipotesi che le due parti si separino a fione stagione, e il Barcellona deve per forza di cose cominciare a muoversi per poter trrovare un sostituto. La lista dei nomi è comunque ad oggi molto ampia: si va da Van Basten a Bielasea e Low. Rimane sempre l'ipotesi, inoltre, di un possibile ritorno di Luis Enrique, mentre sono nomi meno papabili ma comunque attuali Valverde, Oscar Garcia, Lluis Carreras e un sempre più traballande Villas Boas.

Ci vorrà quindi un allenatore di personalità che dia continuità al progetto, con tutta la gioia di Moratti che si leccherebbe i baffi e potrebbe realizzare il suo sogno di ingaggiare l'ex giocatore del Brescia.