L'era Josè Mourinho, a Madrid, è ormai terminata. Secondo Marca, il portoghese, nella prossima stagione, non sarà più il tecnico alla guida del Real Madrid. Alla base del più che probabile divorzio tra lo Special One e il club spagnolo, ci sarebbe il difficile e irrecuperabile rapporto tra lo stesso Mou e il presidente dei madridisti Florentino Perez.
ultimora
Marca: “L’avventura di Mou a Madrid…”
L’era Josè Mourinho, a Madrid, è ormai terminata. Secondo Marca, il portoghese, nella prossima stagione, non sarà più il tecnico alla guida del Real Madrid. Alla base del più che probabile divorzio tra lo Special One e il club spagnolo,...
Divorzio inevitabile e, quindi, tante voci circa il suo futuro. In particolare, sembrano due le soluzioni percorribili per Mourinho. In Inghilterra, il Manchester City è un'opzione pià che probabile. Occhio anche al Psg. Ancelotti non sta attraversando un buon momento e l'idea Mou piace molto a tutti quanti. Al Paris Saint Germain, inoltre, Mou ritroverebbe il suo pupillo Ibrahimovic. Un fatto è certo: Mou, a Madrid, non ha più un futuro e questa è già una notizia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA