Mateo Kovacic e il rapporto difficile con la Champions League. E' questo il tema dell'analisi di un'analisi di Marca, che sottolinea come Mateo abbia solo ricordi amari legati alla competizione europea. Il giovane croato ha giocato 12 partite in Champions League e in nessuna di queste ha ottenuto una vittoria (11 sconfitte e 1 pareggio). Una maledizione che lo perseguita, scrivono gli spagnoli. Kovacic ha esordito in Champions League ad appena 17 anni. Sono passati 1014 giorni dalla sua ultima partita in CL. Ma gli spagnoli si aspettano di invertire il trend negativo di Mateo perché scrivono che il "giovane talento domani avrà la possibilità di sorridere per la prima volta in Champions League. Questa volta, con la maglia del Real Madrid."
ultimora
Marca: “La maledizione di Mateo Kovacic: in Champions League…”
Mateo Kovacic e il rapporto difficile con la Champions League. E’ questo il tema dell’analisi di un’analisi di Marca, che sottolinea come Mateo abbia solo ricordi amari legati alla competizione europea. Il giovane croato ha...
Kovacic non è abituato a raccogliere vittorie in Europa. Con l'Inter Mateo avrebbe avuto la possibilità di rompere la maledizione e aveva anche iniziato a segnare di più rispetto a quanto faceva con a sua precedente squadra. Ma in virtù del momento non particolarmente brillante dei nerazzurri non ha mai potuto giocare nella massima competizione europea. Ora, secondo Marca, ha la possibilità di farlo. Solo Benitez sa se Mateo giocherà dal primo minuto. Probabilmente non giocherà tutta la partita, come è già successo nelle precedenti partite. Domani è il giorno di Kovacic per cacciare i fantasmi del passato e per tornare finalmente a sorridere in Champions. Domani è l'ultimo giorno per dire addio alla maledizione, conclude Marca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA