Marchegiani: “Pioli? La mia sensazione è che non resterà. Icardi quest’anno…”

Marchegiani: “Pioli? La mia sensazione è che non resterà. Icardi quest’anno…”

L’ex portiere della Lazio ha parlato dei nerazzurri prima della partita con la Fiorentina

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Luca Marchegiani, presente negli studi di SkySport, ha parlato dell’Inter prima della gara contro la Fiorentina: “Quelli interisti sono giocatori che dovrebbero avere conoscenze tali da non subire la fatica della rincorsa, ma può darsi ci sia anche un limite di personalità, ma non me ne vengono in mente tanti di giocatori con quel tipo di limite. Alcuni hanno tanta personalità ma forse nel concetto di squadra non riescono a tirare fuori il meglio.

-Icardi?

Mi piace tantissimo, per qualità credo sia destinato a diventare uno dei primi cinque attaccanti al mondo per le sue caratteristiche. Penso che senta la difficoltà della squadra di mantenere le premesse, potrebbe sicuramente fare meglio, in questa stagione non ha dato il massimo.

-Pensi che Pioli resterà sulla panchina nerazzurra?

La mia sensazione è che non resterà lui, è stato messo in discussione già diverse volte. In un ruolo delicato come quello dell’allenatore non si può far però passare l’idea che se c’è uno migliore si possa sostituire. Non sono d’accordo.

-Che gara ti aspetti?

Mi aspetto una partita aperta, ma l’Inter non può concedere spazio e deve pressare molto e prevedo un pressing molto alto da parte dei nerazzurri. 

(Fonte: Skysport)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy