Luca Marchetti di SkySport ha dedicato il suo editoriale alla cessione di Mateo Kovacic al Real Madrid, elencando i motivi della decisione del club nerazzurro:
ultimora
Marchetti: “Ecco i quattro motivi della cessione di Kovacic. La plusvalenza…”
Luca Marchetti di SkySport ha dedicato il suo editoriale alla cessione di Mateo Kovacic al Real Madrid, elencando i motivi della decisione del club nerazzurro: “Uno: per l’Inter non esistevano incedibili, anzi…Kovacic aveva un...
"Uno: per l'Inter non esistevano incedibili, anzi...Kovacic aveva un prezzo. Per meno di trenta non si muove. Questa era stata la linea nerazzurra sin dai tempi del primo interesse del Liverpool (rinnovato proprio in queste ore).Due: Mancini sembrava "dover" credere a questo ragazzo talentuoso ma ancora incostante. Non aveva trovato ancora una sua posizione in campo, aveva deliziato (è vero) con grandi giocate e lampi di classe la platea interista, ma con Mancini la scintilla dell'amore non era mai scoccata. Sembrava essere sempre sotto esame: naturale che poi quando ti cercano (soprattutto dal Real) hai già deciso dove andareTre: il prezzo supera le richieste (di inizio mercato nerazzurre). Che hanno chiesto 40 milioni e che si "accontenteranno" di 35 più bonus. Meno non si fa. Non si può dire di no a questa cifra. Non lo ha detto (più o meno) la Juventus per Vidal che aveva già ampiamente dimostrato di essere un top. Kovacic è un altro giocatore: ha dimostrato di avere le stimmati del campione ed è giovanissimo, ancora. E l'Inter (considerato anche le spese che ha fatto) non può permettersi di non cedere quando viene accontentata.Poi se volete c'è anche il quarto punto: l'enorme plusvalenza che faranno i nerazzurri. Preso a 13 rivenduto a 35 con due anni di ammortamento...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA