ultimora

Marchisio: “Inter, Roma e Napoli le favorite. Scudetto? Non è nella nostra testa…”

All’indomani della vittoria nel derby di Torino all’ultimo respiro, il centrocampista bianconero Claudio Marchisio ha raccontato le sue sensazioni sul cammino della Juve ai microfoni di Sky. Queste le sue parole: “Una vittoria che a noi...

Dario Di Noi

All’indomani della vittoria nel derby di Torino all’ultimo respiro, il centrocampista bianconero Claudio Marchisio ha raccontato le sue sensazioni sul cammino della Juve ai microfoni di Sky.

Queste le sue parole: "Una vittoria che a noi serviva tantissimo, non soltanto perchè era il derby ed è sempre bello giocarlo, è sempre bello viverlo e soprattutto vincerlo. A noi serviva tantissimo per il nostro periodo, deve essere la partita della svolta se vogliamo puntare ad arrivare a qualcosa di importante. Cos'hanno di più Inter, Roma e Napoli? A parte la classifica... a parte questo sono squadre ben amalgamate. Sono partite bene e hanno fiducia nel proprio gruppo e nei propri allenatori e stanno facendo sicuramente un ottimo campionato. Sono sicuramente le tre squadre più favorite per lo scudetto. Scudetto? Non è che parlarne non è opportuno, non è sicuramente nella nostra testa. Noi giochiamo una partita ogni tre giorni sappiamo quello che dobbiamo fare. Ci servono risultati e quindi è giusto pensare partita per partita".