Marianella: “Sanchez sbagliò a scegliere il Man United. All’Inter può fare benissimo, con Lukaku…”

Marianella: “Sanchez sbagliò a scegliere il Man United. All’Inter può fare benissimo, con Lukaku…”

Secondo il giornalista di Sky Sanchez 18 mesi fa avrebbe dovuto scegliere il Man City

di Francesca Ceciarini, @FrancescaCphoto
Alexis Sanchez al Manchester United

Massimo Marianella, esperto di Sky sulla Premier League, parla del flop di Alexis Sanchez – giocatore che ormai sembra vicinissimo all’Inter – al Manchester United, dove in diciotto mesi ha messo insieme poche presenze e pochissimi gol ( appena 3) dopo esperienze molto positive all’Udinese, all’Arsenal e al Barcellona:

“Al Manchester United praticamente non si è mai visto,” ha esordito Marianella parlando del cileno.

“È stato un trasferimento importante dal punto di vista economico perché ha uno stipendio pesantissmo – che tra l’altro mi sembra l’ultima discriminante per il prestito all’Inter. A Old Trafford non ha mai trovato un ruolo,  una posizione in una squadra dove probabilmente non aveva una collocazione”.

Secondo Marianella Sanchez avrebbe dovuto accasarsi dai rivali cittadini dello United, il Man City:

“Credo che lui abbia rimpianto a lungo di aver scelto il Manchester United e non il Manchester City, credo per soldi: ha sbagliato scelta chiaramente perché avrebbe avuto un ruolo più suo, Guardiola ha una squadra che tatticamente è pensata per trovare una posizione giusta per Sanchez.

Il giornalista di Sky pensa che comunque Sanchez possa fare bene se tornasse in Serie A:

“Nonostante le dichiarazioni di Solskjaer che diceva che fosse importante per la squadra hanno trovato un’altra soluzione e credo che in Italia possa fare bene, nell’Inter può fare benissimo, con Lukaku non hanno giocato spesso insieme”.

( Sky)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy