ultimora

Marini: “Podolski non poteva non lasciare il segno. Se l’Inter è questa…”

“Mancini ha trovato la quadratura della squadra”. Giampiero Marini, una vita da interista, è convinto che i nerazzurri siano pronti per un finale di stagione molto soddisfacente. La vittoria di ieri sera contro l’ Udinese ha...

Francesco Parrone

"Mancini ha trovato la quadratura della squadra"Giampiero Marini, una vita da interista, è convinto che i nerazzurri siano pronti per un finale di stagione molto soddisfacente. La vittoria di ieri sera contro l' Udinese ha portato l' Inter ad un punto dalla zona europea. "Ci sono buone prospettive - dice a Tuttomercatoweb.com il campione del mondo '82 - la squadra può farcela ad andare in Europa. Fisicamente il gruppo sta bene e ha trovato ordine in campo".

Mancini si è lamentato per la gestione della partita in superiorità numerica..."Sono episodi. Adesso ciò che conta è che ci sono poche partite e l'obiettivo è raggiungibile. Mancini ha rimesso in sesto una formazione che tre-quattro settimane fa sembrava essersi smarrita".

Il calendario può essere favorevole?"Se l'Inter è quella degli ultimi quindici giorni il calendario non conta".

Intanto è tornato anche Podolski..."Qualcosa doveva pur fare. E' stato anche sfortunato ma era impensabile che potesse arrivare a giugno senza lasciare il segno..."