ultimora

Marino: “Il mio cellulare è in ebollizione ma i nostri gioielli non si toccano. L’Inter..”

Ai microfoni di Tmw, Pierpaolo Marino, direttore sportivo dell’Atalanta, ha ribadito che non c’è verso al momento di strappare ai nerazzurri di Bergamo i propri gioielli, Schelotto su tutti, accostato all’Inter: “I nostri...

Daniele Vitiello

Ai microfoni di Tmw, Pierpaolo Marino, direttore sportivo dell'Atalanta, ha ribadito che non c'è verso al momento di strappare ai nerazzurri di Bergamo i propri gioielli, Schelotto su tutti, accostato all'Inter: "I nostri gioielli non si toccano, anzi se ci fosse bisogno di qualcosa in entrata non ci tireremmo indietro, anche se speriamo non se ne presenti la necessità e che tutto sia andato bene. Il mio cellulare è in ebollizione perchè mi stanno arrivando richieste per Gabbiadini, Schelotto e Bonaventura, ma non andranno via. Anzi la nostra attività di scouting rimane sempre attiva e in Sudamerica abbiamo una figura molto competente come Beppe Corti"

Sull'Inter: "Sicuramente l'Inter e la squadra che più mi ha deluso, nessuno avrebbe potuto immaginarla così in basso in classifica"