ultimora

Marocchi: “Icardi? Sembra sia all’Inter per caso”. Condò: “E’ capitano ma non lo vedi mai”

Negli studi di Sky Calcio Show, i vari talent si sono scambiati alcune opinioni sul capitano dell’Inter Mauro Icardi. In particolare, Condò, Costacurta e Marocchi hanno espresso un loro pensiero sull’attaccante nerazzurro, titolare stasera...

Dario Di Noi

Negli studi di Sky Calcio Show, i vari talent si sono scambiati alcune opinioni sul capitano dell’Inter Mauro Icardi. In particolare, Condò, Costacurta e Marocchi hanno espresso un loro pensiero sull’attaccante nerazzurro, titolare stasera contro il Chievo. E non ci sono andati leggeri. Ecco le loro opinioni.

COSTACURTA"Quest’anno è stato fuori nelle partite più importanti? Penso che se lo sia meritato. Non ha dimostrato niente, a volte nemmeno l’impegno. Icardi è un grande campione quando è umile e modesto, ma in tante occasioni non lo ha dimostrato"

MAROCCHI"Icardi a volte sembra capitato lì per caso, sembra che gli abbiano messo addosso la maglia dell’Inter quasi per caso, ma è il più forte di tutti. E’ il giocatore migliore che ha in rosa Mancini. Quindi deve giocare lui più altri 9".

CONDO’"Io ricordo che Zanetti, da giocatore e capitano, a fine partita era sempre con noi a spiegarci le partite, andava ai microfoni a dare spiegazioni anche nei momenti difficili. Icardi non lo vedi mai. Ma un capitano deve essere presente".