ultimora

Marocchino: “Inter-Juve ancora poco decisiva. Il mio pronostico…”

Terza giornata di campionato ed è già Inter–Juventus. Sul campo di San Siro si affronteranno le rinnovate ambizioni dei nerazzurri e la ricerca di conferme dei bianconeri. Per un parere sul prossimo derby d’Italia, la redazione di...

Francesco Parrone

Terza giornata di campionato ed è già Inter-Juventus. Sul campo di San Siro si affronteranno le rinnovate ambizioni dei nerazzurri e la ricerca di conferme dei bianconeri. Per un parere sul prossimo derby d'Italia, la redazione di TuttoMercatoWeb.com ha contattato in esclusiva l'ex centrocampista bianconero Domenico Marocchino.

Siamo solo alla terza giornata e già arriva una partita importantissima..."Sicuramente una gara di gran fascino, ma non importantissima, ancora è troppo presto. Anche l'anno scorso sembrò decisiva la vittoria dell'Inter all'11esima giornata, poi abbiamo visto tutti com'è finito il campionato".

Come ci arrivano le due squadre?"E' una gara che rientra in un percorso specifico per entrambe. L'Inter sta cercando di ricostruire qualcosa di buono con un tecnico pratico e pragmatico come Mazzarri, mentre la Juventus è alla ricerca di continuità per arrivare al terzo scudetto di fila, un traguardo davvero difficile da ottenere. Sarà certamente una gara interessante".

Per Conte si parla di una rotazione di alcuni giocatori in vista dei 7 impegni in 3 settimane. Llorente può essere il nome giusto?"Sono molto curioso di vedere lo spagnolo in campo. Spero che sia arrivata finalmente la sua ora, anche se Conte saprà quando buttarlo nella mischia".

Chiudiamo con un pronostico secco. Quanto finirà il derby d'Italia?"Ovviamente spero che vinca la Juventus, ma realisticamente vedo un bel 2-2".